In linea con gli obiettivi di salvaguardia della soddisfazione dei viaggiatori la Ferrotramviaria S.p.A. si impegna a garantire la più ampia tutela degli utenti in caso di presentazione di reclami, osservazioni e richieste circa i servizi offerti, e a prevedere forme di rimborso a seguito di eventuali disservizi e irregolarità riscontrate nello svolgimento del servizio.
Reclami, segnalazioni, suggerimenti possono essere inoltrati: |
FERROTRAMVIARIA SpA - FERROVIE DEL NORD BARESE E AUTOLINEE Direzione Generale Trasporto Ufficio Relazioni con la Clientela Piazza Aldo Moro n. 50/b - 70122 BARI;
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Perché il reclamo sia preso in considerazione, è necessario fornire le proprie generalità e indirizzo. Per tutti i casi che richiedono una risposta, l’Azienda fornirà una risposta agli interessati, per iscritto, tempestivamente e, comunque, entro un periodo di tempo non superiore a 30 giorni dalla data del protocollo aziendale.