TUTELA DEL VIAGGIATORE


In linea con gli obiettivi di salvaguardia della soddisfazione dei viaggiatori la Ferrotramviaria S.p.A. si impegna a garantire la più ampia tutela degli utenti in caso di presentazione di reclami, osservazioni e richieste circa i servizi offerti, e a prevedere forme di rimborso a seguito di eventuali disservizi e irregolarità riscontrate nello svolgimento del servizio.

 

Reclami, segnalazioni, suggerimenti possono essere inoltrati:

 

  • Utilizzando l’apposito REGISTRO RECLAMI a disposizione del pubblico presso tutte le stazioni della linea ferroviaria;

  • Telefonando al numero 080 5299348 - UFFICIO RELAZIONI CON LA CLIENTELA. Il servizio è operante dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nei giorni feriali dal lunedì al venerdì;

  • Telefonando al numero 080 5299111 - CENTRALINO. Il servizio di Customer Care è attivo tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle ore 5.00 alle ore 24.00;

  • Fax, al numero 080 5235480;

  • Posta Ordinaria all’indirizzo:

FERROTRAMVIARIA SpA - FERROVIE DEL NORD BARESE E AUTOLINEE

Direzione Generale Trasporto

Ufficio Relazioni con la Clientela

Piazza Aldo Moro n. 50/b - 70122 BARI;

 

  • Servendosi dell'App ufficiale "Ferrotramviaria S.p.A" per dispositivi mobili con sistemi operativi Android e Apple (IOS), cliccando sull'icona "Contatti/Segnalazioni".

 




Perché il reclamo sia preso in considerazione, è necessario fornire le proprie generalità e indirizzo. Per tutti i casi che richiedono una risposta, l’Azienda fornirà una risposta agli interessati, per iscritto, tempestivamente e, comunque, entro un periodo di tempo non superiore a 30 giorni dalla data del protocollo aziendale.

Elenco allegati

Analisi reclami 2012
Analisi reclami 2013
Analisi reclami 2014

Ferrotramviaria S.p.A Direzione Generale Trasporto
Piazza A. Moro, 50/B - 70122 Bari

Partita Iva: 00890311004 - C.F.: 00431220581
Registro imprese: CCIAA ROMA n. 00431220581
Capitale sociale: 5.000.000 € I.V. - R.E.A. n. 83839