Tessera abbonamento e-via

Tessera abbonamento e-via


La tessera e-via Le permetterà di caricare direttamente i suoi abbonamenti acquistati su Internet o presso le casse self-service con pagamento in contanti, con bancomat o carta di credito, di essere riconosciuto dai dispositivi di controllo del personale di bordo, con l'opportunità di un rapido passaggio anche sui varchi automatici. Potrà inoltre usufruire di servizi aggiuntivi presto disponibili. E' possibile richiedere la nuova tessera di abbonamento compilando il seguente modulo che verrà inoltrato direttamente alla ns. Direzione. La tessera avrà un costo di 5,00 €, per il contributo ai costi del servizio, che potrà versare all’atto del ritiro presso la Direzione di Esercizio della Ferrotramviaria in Piazza A.Moro 50/B “Ufficio Relazioni con la Clientela”.
Per attivare i servizi della tessera, se non sei già registrato, devi registrare il tuo profilo di accesso al sito web con lo stesso indirizzo email con il quale hai richiesto la tessera.
Ai soggetti indicati nella L.R. 31/10/2002 n. 18 – art. 30 la tessera sarà rilasciata a titolo gratuito.

Compila il form sottostante per richiedere la tua tessera abbonamento e-via; potrà anche scaricare, compilare ed inviare il modulo di dichiarazione all'indirizzo riportato nel modulo --> CLICCA QUI

Sfoglia


Sfoglia
Pulisci
Sfoglia
Pulisci
Sfoglia
Pulisci
Sfoglia
Pulisci
Sfoglia
Pulisci
Sfoglia
Pulisci
Sfoglia
Pulisci
Sfoglia
Pulisci
Sfoglia
Pulisci
Sfoglia
Pulisci

Cliccando sul pulsante conferma :

* I Campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori

Ferrotramviaria S.p.A Direzione Generale Trasporto
Piazza A. Moro, 50/B - 70122 Bari

Partita Iva: 00890311004 - C.F.: 00431220581
Registro imprese: CCIAA ROMA n. 00431220581
Capitale sociale: 5.000.000 € I.V. - R.E.A. n. 83839