Si informano i Signori viaggiatori che, dal 6 marzo 2025, è attiva la funzione di invio dei dati di spesa relativi all’abbonamento per la Dichiarazione Precompilata, per gli acquisti effettuati sul sito web e/o tramite l'app Ferrotramviaria.
L’acquisto richiede la registrazione da parte dei viaggiatori. Gli utenti già registrati per l’acquisto online, che non hanno inserito il codice fiscale in fase di registrazione, potranno aggiornare autonomamente i propri dati, inserendo il codice fiscale dell’intestatario dell’abbonamento e, se diverso, quello dell’acquirente.
Per gli utenti registrati con tessera e-via senza l’inserimento del codice fiscale, sarà necessario inviare una richiesta di aggiornamento dei dati all’indirizzo e-mail info@ferrovienordbarese.it, indicando il codice fiscale dell’intestatario dell’abbonamento e, se diverso, quello dell’acquirente.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina web:
https://www.ferrovienordbarese.it/servizi/detrazioni.
Pubblicato il 06/03/25