La Ferrotramviaria, prima azienda in Puglia ad aderire a questo programma, ha attivato sulla piattaforma Google Transit la funzionalità di ricerca percorsi ed orari sull'intera linea.
Dopo una fase di avvio è disponibile sul web, a partire dal 28 dicembre 2012, la nuova offerta automobilistica, integrata a quella ferroviaria, per offrire orari e soluzioni di trasporto pubblico agli utenti, nei confronti dei quali l'Azienda è sempre impegnata per il miglioramento del servizio offerto.
Questo tipo di servizio semplifica la ricerca dei percorsi e guida l'utente verso la scelta più ovvia e consona alle proprie esigenze di spostamento, interfacciando i dati relativi al nostro sistema di trasporto pubblico con i percorsi e le strade scelte dall'utente, anche in base agli orari prescelti.
Si potrà quindi pianificare un viaggio od uno spostamento nel dettaglio, tenendo sempre d'occhio i riferimenti relativi ai mezzi di trasporto, così da ottimizzare i propri spostamenti e pianificare le varie attività.
Link alla pagina principale del servizio:
GOOGLE TRANSIT SU PERCORSO FERROTRAMVIARIA