In prossimità delle Festività Pasquali, colgo la piacevole occasione per porgere a nome mio personale e di tutta la Ferrotramviaria i più vivi e sentiti voti augurali a tutte le Forze di Polizia (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Locale) e all’Esercito, estensibili alle rispettive famiglie.
Ciò in relazione anche al lavoro efficace e silenzioso che stanno svolgendo, nell’interesse del Paese, in questo momento particolarmente difficile, con risultati apprezzabili ed umanamente riconosciuti dai cittadini.
Dato che a questi Tutori dell’Ordine non è istituzionalmente consentito evidenziarlo, anche per la loro riservatezza che li caratterizza, è cosa buona e giusta che ci sia qualcuno dotato di buona volontà che manifesti loro riconoscenza e gratitudine con un velo di commozione.
La circostanza mi è propizia per rivolgere all’Arma, che da sempre chiamo mamma, un pensiero forte e intenso nel tempo e nello spazio per avermi fornito i mezzi per laurearmi, dopo essermi arruolato con la licenza di quinta elementare.
Il Presidente di Ferrotramviaria SpA
Tonino Ricco
Pubblicato il 02/04/20