ACCORDO CON ALITALIA
SCONTO DEL 10% SULLE TARIFFE DA/PER L'AEROPORTO  “K. WOJTYLA”

 
 
Alitalia
Nuova opportunità per l’utenza del collegamento ferroviario tra la stazione di Bari Centrale delle Ferrovie del Nord Barese e l’Aeroporto internazionale “Karol Wojtyla” di Bari Palese, riservata esclusivamente ai viaggiatori di Alitalia. Grazie ad un accordo tra la stessa Alitalia e Ferrotramviaria S.p.a. è previsto lo sconto del 10% sul biglietto del treno Aeroporto, per acquisti da effettuarsi con carte di credito o bancomat direttamente presso gli InfoPoint dell'Aeroporto stesso e di Bari Centrale FNB. Per ottenere la riduzione sul prezzo del biglietto del treno è necessario presentare la carta di imbarco di un volo Alitalia da/per Bari ed effettuare il pagamento agli operatori esclusivamente con carte elettroniche di credito. La data di validità del biglietto ferroviario dovrà coincidere con quella di validità della carta di imbarco. Informazioni e dettagli sui siti web www.ferrovienordbarese.it e MailScanner ha rilevato un possibile tentativo di frode proveniente da "www.alitalia.com" www.alitalia.it.
 



DAL 2015 POTENZIATA LA FLOTTA:
IN ESERCIZIO 4 NUOVI TRENI CON OLTRE 400 POSTI


ferrotramviaria
 
Sarà presto ulteriormente potenziata la flotta dei treni in esercizio sulle tratte delle Ferrovie del Nord Barese. Sono infatti in fase di prova due nuovi elettrotreni consegnati a settembre e che entreranno in esercizio nel prossimo anno; altri due sono già stati ordinati e saranno consegnati nel corso del 2015. I nuovi treni, gli ETR 452 Civity di produzione spagnola, saranno destinati preferibilmente al collegamento Bari-Barletta via aeroporto. I due treni dispongono di quattro vagoni climatizzati, hanno una capienza di 243 posti a sedere e 205 posti in piedi, una zona dedicata per il trasporto biciclette ed un’area riservata a persone con mobilità ridotta. Tutti gli elettrotreni “vestiranno” la nuova livrea dell’Azienda: gialla con l’onda grigia.




LA REGIONE ADEGUA LE TARIFFE ALL'INDICE ISTAT
l'aumento medio dei prezzi è pari all'1,2%

E’ scattato il nuovo adeguamento tariffario dei prezzi minimi dei titoli di viaggio su tutte le tratte del trasporto pubblico regionale e locale. Il provvedimento, a cui si è adeguata anche Ferrotramviaria S.p.a. - Ferrovie del Nord Barese, è stato deciso dalla Regione Puglia ed è pari, mediamente, all’1,2%. In sostanza, la Giunta regionale ha deciso di aggiornare la base tariffaria minima al tasso di inflazione Istat per l’anno 2013, individuato nel cosiddetto “NIC”, ovvero l’indice nazionale dei prezzi al consumo per l’intera collettività. Il riferimento delle nuove tabelle resta la legge regionale 18/2002 relativa al Tpl interurbano.



NEWSLETTER N. 5.0 - NOVEMBRE 2014


Informazioni sugli orari e sul servizio:
Centralino Direzione Generale Trasporto: 080.5299111
- dalle ore 8.30 alle ore 22.00 nei giorni feriali dal lunedì al venerdì;
- dalle ore 7.00 alle ore 22.00 il sabato, la domenica ed i festivi.

Sito Internet Aziendale: www.ferrovienordbarese.it
Ufficio Relazioni con la Clientela: info@ferrovienordbarese.it
ORARI PER AEROPORTO | ORARI FERROVIA E AUTOLINEE | TESSERA E-VIA | APP PER DISPOSITIVI MOBILE
 
 

Indirizzo e Contatti:
Direzione Generale Trasporto: Piazza A. Moro 50/B
70122 BARI - Tel. 080.5299111 - Fax 080.5235480

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali". Le informazioni contenute in questo messaggio e-mail, ed i suoi eventuali allegati, sono da considerarsi "dati confidenziali" ad uso esclusivo del destinatario. Ove il lettore di questo messaggio non sia il destinatario, o la persona autorizzata a trattarlo o consegnarlo, questi è informato che qualsiasi modifica, divulgazione, distribuzione o copia è assolutamente proibita. In caso di ricezione per errore di questo messaggio e-mail informate il mittente immediatamente a mezzo e-mail e poi distruggete il documento ed i suoi eventuali allegati. Eventuali divulgazioni, usi ed abusi tanto del messaggio che degli eventuali allegati saranno immediatamente perseguiti ai sensi della normativa vigente ed in ogni sede prevista. Titolare del trattamento è Ferrotramviaria Spa. Gli indirizzi del nostro archivio provengono da e-mail per venute al nostro indirizzo o da archivi contenenti dati raccolti con il Vostro consenso e non verranno ceduti a terzi. Per non ricevere ulteriori comunicazioni acceda al sito www.ferrovienordbarese.it e modifichi il suo profilo per non ricevere newsletter.

Non vuoi ricevere più queste mail? Clicca qui e togli la spunta alla ricezione di comunicazioni