Servizi


Faq servizio 'paga e via'

Sul collegamento tra l’Aeroporto Internazionale Karol Wojtylaed il centro città, il nuovo servizio Paga e via consent...

Validita' dei biglietti

IL BIGLIETTO UNICO PER FERROVIE ED AUTOLINEE Il sistema di bigliettazione adottato da Ferrotramviaria prevede l’emissi...

Rimborsi ed indennizzi

-> Rimborsi -> Indennizzi Le richieste di rimborso/indennizzo potranno essere inoltrate con le seguenti modal...

Soddisfazione del cliente

Dalle indagini conoscitive effettuate su un campione di viaggiatori Ferrotramviaria S.p.A., nasce l'interesse e l'attenz...

Assicurazione

Il viaggiatore munito di regolare titolo di viaggio è tutelato da copertura assicurativa durante il trasporto e nelle a...

Diritti e doveri

Al cittadino che si sposta sul territorio, utilizzando servizi di trasporto pubblici, vanno riconosciuti i seguenti diri...

I nostri operatori

La Ferrotramviaria cura la formazione del personale dipendente, mirando all’efficacia del servizio e alla soddisfazion...

Servizi per passeggeri con mobilitÀ ridotta

Ferrotramviaria, per rispondere alle esigenze dei propri viaggiatori, offre servizi di assistenza ai clienti con disabil...

Informazioni al pubblico

Per una migliore e più facile utilizzazione del servizio, in ogni stazione è esposto l’orario di partenza dei treni....

Oggetti smarriti

La segnalazione di un oggetto smarrito può essere inoltrata con le seguenti modalità Telefonando al numero 080 529...

Trasporto bagagli, bici ed animali

TRASPORTO BAGAGLI Il viaggiatore può portare gratuitamente, sia a bordo del treno sia a bordo dell’autobus, un collo ...

Ascensore di collegamento - bari centrale

Per agevolare il traffico passeggeri è stato realizzato un ascensore che permette il rapido collegamento fra il piano b...

Tutela del viaggiatore

In linea con gli obiettivi di salvaguardia della soddisfazione dei viaggiatori la Ferrotramviaria S.p.A. si impegna a ga...

Biglietto unico

Il biglietto unico integrato per viaggiare in Puglia consente a pugliesi e lucani della provincia di Matera di raggiunge...

Servizio infopoint

Nell'ottica del miglioramento del servizio offerto alla Clientela, sono stati istituiti dei punti informativi sempre pre...

Accordi commerciali e convenzioni

La Società Ferrotramviaria, nell'ottica del potenziamento e miglioramento del servizio, ha scelto di avviare degli acco...

Carta dei servizi

La Carta dei Servizi si caratterizza come il documento che detta le regole che valgono nei rapporti tra l’Azienda che ...

Ferrotramviaria S.p.A Direzione Generale Trasporto
Piazza A. Moro, 50/B - 70122 Bari

Partita Iva: 00890311004 - C.F.: 00431220581
Registro imprese: CCIAA ROMA n. 00431220581
Capitale sociale: 5.000.000 € I.V. - R.E.A. n. 83839